FOTO DA IPHONE SENZA USARE IPHOTO SCARICA

A cosa mi riferisco? Tieni premuti i tasti Opzione e Comando mentre apri nuovamente Foto. Avvertenze Ricorda che le immagini occupano molto spazio su disco. Se l’icona dell’iPhone non appare all’interno della sezione “Dispositivi”, assicurati che sia sbloccato. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Questo articolo mostra come trasferire su un Mac le immagini memorizzate in un iPhone. Fai clic sul pulsante Generale nella parte superiore della finestra Preferenze.

Nome: foto da iphone senza usare iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.76 MBytes

Scegli dove conservare foto e video Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video. Se Browser media non mostra foto e video Usa Eenza media per rendere disponibili ipgone immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Premi il pulsante Fine. Le foto e i video che hai sincronizzato dal computer verranno conservati sul computer, ma verranno rimossi dal dispositivo iOS. Hai un Mac abbastanza recente? Assicurati di avere sufficiente spazio libero sul tuo account di iCloud.

Un altro modo per scaricare le foto da iCloud, disponibile solo per gli utenti che hanno attivato la Libreria Foto di iCloud sul proprio account, è collegarsi tramite browser al sito Internet iCloud.

Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu. Il suo funzionamento è molto semplice, te ne ho parlato con dovizia di particolari nel mio tutorial su come archiviare le foto con iPhoto.

  SCARICA ZEDGE SUONERIE

Tue Feb 05 Attiva Foto di iCloud: Grazie ad iCloud, il sistema di cloud storage di Apple, è possibile salvare le proprie foto online e sincronizzarle con tutti i dispositivi connessi al proprio ID Apple, Mac compreso. Tocca l’icona della funzionalità AirDrop. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti fotoo siti web di terze parti.

Accedi al menu “Apple” cliccando l’icona. Hai un Mac abbastanza recente?

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa come libri o calendari in Foto con Project Extensions. Puoi renderla disponibile su tutti i tuoi dispositivi con Foto di iCloud.

Ipboto il nome del tuo Mac. Questo significa che devi abbandonare il piano gratuito da 5GB e attivare un abbonamento a pagamento per il servizio.

Fai un backup della libreria

Per importare tutte le ultime foto, fai clic su Importa tutte le nuove foto. Accedi alla scheda Iohone. Verrà visualizzato l’elenco completo di tutte le immagini presenti nell’iPhone. Per maggiori informazioni sulla Libreria fotografica di iCloud e lo Streaming foto, ti invito a consultare la mia guida su come archiviare foto su iCloud in cui ho parlato in maniera più dettagliata di entrambi i servizi.

Premi il pulsante “Condividi” caratterizzato dall’icona.

foto da iphone senza usare iphoto

AirDrop Hai un Mac abbastanza recente? Sincronizza le foto manualmente con iTunes. Questo articolo mostra come trasferire su un Mac le immagini memorizzate in un iPhone.

Niente panico, se vuoi ti posso aiutare io.

foto da iphone senza usare iphoto

È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Premi il pulsante Seleziona.

È possibile farlo utilizzando l’applicazione “Foto” o “Acquisizione Immagini” integrata nel sistema operativo del Mac, usando la funzionalità AirDrop oppure sincronizzando l’iPhone con iCloud per poi scaricare sul Mac le immagine desiderate direttamente dal web.

  DREAMULE 3.2 GRATIS ITALIANO SCARICA

Quando invii foto e video a un dispositivo iOS mediante AirDrop, gli elementi inviati vengono visualizzati nell’app Foto del dispositivo.

Assicurati che il software sia aggiornato

Tutte le foto e i video importati nella app Foto vengono archiviati in un grande database che normalmente si trova nella cartella Immagini del Mac: Tieni premuti i tasti Opzione e Comando mentre apri nuovamente Foto.

Trovi lo smartphone di Apple molto facile da usare ma ci sono alcune funzioni che ancora non hai avuto modo di approfondire.

Quando importi i video dal tuo dispositivo iOS al PC, alcuni potrebbero essere ruotati in modo errato nell’app Foto di Windows. Se hai attivato la Libreria foto di iCloud, puoi accedere alle tue foto — e quindi scaricarle sul Mac — anche tramite il sito Internet iCloud.

Come scaricare foto da iPhone a Mac | Salvatore Aranzulla

Se desideri importare tutte le nuovi immagini presenti sull’iPhone, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi. Se al centro della finestra Iphotoo è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria.

foto da iphone senza usare iphoto

Buon divertimento e buona lettura!